Menu
» 2011, Dogana, Mostre, Mostre - Archivio, Mostre 2011 » Dogana – Out of body

Dogana – Out of body

logohome2

Out of body

3 – 10 aprile 2011
Sala Dogana

Performance e mostra di Matteo Forli

Performance: sabato 2 aprile ore 18.00

Orario mostra: martedì – domenica ore 15-20

ingresso libero

Tramite l’action painting, pittura “in diretta”, e la manipolazione di immagini e suoni, Matteo Forli dà vita a una performance che traduce in arte gli stimoli che giungono dall’ambiente che lo circonda.
Un vero e proprio laboratorio di simulazioni estetiche tra corpo e pittura svolto dal vivo con il pubblico presente che racchiude nell’azione fissata sulla tela schizzi di colore, segni, graffiti, incisioni, insieme alle immagini e ai suoni creati con video, giradischi e mixer.
Come risultato si ottiene un’opera multimediale che rimane visibile nei giorni successivi alla performance.

Matteo Forli (Genova, 1981), alias “Anatomic Stylism”, è un artista eclettico diplomato presso l’Accademia Ligustica di Belle Arti di Genova. Opera nei settori della pittura, dell’incisione, della fotografia, del video e della musica, indagando il rapporto tra uomo e media e tra radiografia e disegno. Musicalmente si occupa di scratch, composizione audio-video,vj ed editing a livello professionale.

www.anatomicstylism.com

L’evento fa parte di “Dogana. Giovani idee in transito”. Nella Sala Dogana a Palazzo Ducale a Genova nasce un centro interdisciplinare dedicato alla creatività per dare spazio alle idee giovani.
Per info sulle iniziative di “Dogana. Giovani idee in transito”:
www.gg6.comune.genova.it/dogana
Facebook: Sala Dogana Genova
Tel. 0105573967/974/975, saladogana@comune.genova.it

Sala Dogana

Out of body
Out of body

Tags: